Menu Superiore
SOCIAL
Menu Principale

Pubblicato il ago 9, 2018 in Appuntamenti, Focus On

17, 18 e 19 Agosto Wave Food Fest – Festival dell’arte culinaria e dell’artigianato

17, 18 e 19 Agosto
Wave Food Fest – Festival dell’arte culinaria e dell’artigianato

Dal 17 al 19 agosto presso la Casa del Mare – Lido di Ostia, sede dell’Area Marina Protetta “Secche di Tor Paterno, torna il secondo appuntamento dell’estate con il Wave Food Fest.

Una pausa dal caldo torrido di questa stagione, all’ombra della pineta di Castelfusano e sulla riva del Canale dei Pescatori.
Un’oasi nel cuore più antico di Ostia per celebrare il piacere del buon cibo e il gusto di stare insieme. Un mare di novità e ancora più contenuti per rendere unica la tua esperienza. Troverai una selezionata scelta di food truck e l’aroma della birra artigianale, esposizioni, musica e tante attività legate al mondo del mare e della cultura gastronomica.

Parole d’ordine: genuinità, spensieratezza e l’insaziabile voglia di stare in compagnia.

Vi aspettiamo numerosi!!

LOCATION 

La Casa del Mare sorge ad Ostia, vicino il Borghetto dei Pescatori, sull’altra sponda del canale. Una nave fantasma che sfugge anche agli occhi di chi è abituato a vedere il profilo del litorale.
Nata inizialmente come alloggio del personale che aveva il compito di eseguire la manutenzione e il drenaggio del canale, la struttura è oggi destinata all’Area Marina Protetta delle Secche di Tor Paterno, un’isola di biodiversità sommersa a pochi miglia dalla costa.

INFORMAZIONI

Dal 17 al 19 agosto | 3 giorni | Casa del Mare | Lido di Ostia
Venerdì & Sabato: dalle 17:00 alle 02:00
Domenica: dalle 17:00 alle 24:00
Dove siamo: Casa del Mare – Via del Canale di Castelfusano 11, 00122, Lido di Ostia.
Pagina Facebook: Wave Food Fest – 17,18,19 Agosto

banner wff